Spagna, alla scoperta dell'Andalusia

7 giorni/ 6 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Italia - Malaga - Nerja - Granada

Arrivo all'aeroporto di Malaga e partenza per Nerja. Visita guidata delle sue famose grotte, pranzo in ristorante. Partenza nel pomeriggio per Granada. Visita di questa splendida città, dove si potranno ammirare la Cattedrale, la Cappella Reale e passeggiare nel quartiere di Albaycin, il più caratteristico della città. Arrivo in hotel,sistemazione, cena e pernottamento.

2° Giorno: Granada

Prima colazione in hotel. Visita guidata dell'Alhambra salvo disponibilità ingresso, uno dei palazzi moreschi più belli del mondo occidentale,e del Generalife, la residenza estiva. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero a disposizione dei partecipanti. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: Granada - Baeza - Cordova

Prima colazione in hotel. Partenza per Cordoba, breve sosta lungo il percorso perla visita di Baeza. Passeggiata nel centro storico alla scoperta della Cattedrale, del Jabalquinto Palace con le sue decorazioni in stile gotico, dell'antica Università. Arrivo a Cordova, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della famosa Mezquita, l'unica cattedrale cristiana costruita all'interno di una moschea musulmana;passeggiata nel centro storico. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: Cordova - Carmona - Siviglia

Dopo la prima colazione, partenza per Carmona e breve visita. Arrivo nella tarda mattinata a Siviglia, pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita della città,si potranno scoprire Plaza d'Espana, la Torre del Oro, antico orologio costruito nel periodo musulmano e passeggiata lungo il Guadalquivir, il fiume che attraversa tuttala città e nel quartiere più caratteristico di Triana. Arrivo in hotel sistemazione, cena e pernottamento.

5° Giorno: Siviglia - Italica - Siviglia

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Siviglia.Visita del Reales Alcazares, della Cattedrale e del minareto della Giralda. Passeggiata nel quartiere di Santa Cruz, labirinto di stradine con una miriade di ristorantini e locali molto tipici. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita di Italica,un'antica cittadina romana fondata nel 206 a.C. e luogo di nascita degli imperatori romani Trajano e Adriano. Ritorno a Siviglia nel tardo pomeriggio, possibilità di shopping nel centro storico. In serata cena con spettacolo di flamenco in locale caratteristico. Pernottamento in hotel.

6° Giorno: Siviglia - Ronda - Torremolinos

Dopo la prima colazione, partenza alla volta di Ronda. Arrivo e visita della cittadina con il suo famosissimo ponte, il Mondragon Palace, la Collegiata di Santa Maria la Mayor e l'Arena, la più antica di tutta la Spagna. Pranzo in locale tipico. Nel pomeriggio arrivo a Torremolinos o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

7° Giorno: Torremolinos - Malaga - Italia

Prima colazione in hotel. Partenza per l'aeroporto di Malaga per rientro in Italia.




A partire da: 490,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Studenti

Vedi tutte le proposte