Belgio, Bruxelles, e le Fiandre

6 giorni/ 5 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Italia - Strasburgo

Nel pomeriggio arrivo a Strasburgo. Breve visita guidata della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Bruxelles

Prima colazione in hotel. Partenza per il Belgio e sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Bruxelles previsto nel pomeriggio. Tour panoramico guidato della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Bruxelles

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città con: la Grand Place, patrimonio dell'UNESCO, una delle piazze più scenografiche d'Europa, la Cattedrale di San Michele, il quartiere Popolare di Les Moralles, le moderne architetture del quartiere delle Istituzioni Europee. Pranzo libero. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: Gand - Brugge

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata delle Fiandre. Al mattino visita di Gand, città con il più vasto patrimonio storico di tutta la regione, con la Cattedrale di Saint Bavon. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Brugge, romantica città d'arte di origini medievali. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° Giorno: Bruxelles - Colmar

Prima colazione in hotel e partenza per l'Alsazia. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio visita guidata della caratteristica cittadina francese. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° Giorno: Colmar - Italia

Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro.




A partire da: 330,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Studenti

Vedi tutte le proposte