Olanda, tra canali e tulipani

5 giorni/ 4 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Italia - Amsterdam

Nel pomeriggio arrivo in aeroporto ad Amsterdam. Trasferimento in bus privato in centro e visita guidata della città. Al termine trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.

2° Giorno: Amsterdam

Prima colazione in hotel. Nella mattinata visita guidata della città: esterni del Museo Van Gogh, del Museo Rijkmuseum e della Casa di Anna Frank. Pranzo in ristorante. Proseguimento della visita guidata con: Dam, Torre della Zecca, esterni del Palazzo Reale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Marken - Volendam - Grande Diga

Prima colazione in hotel ed escursione con bus privato e guida nell'Olanda del Nord. Nella mattinata visita guidata di Marken e Volendam. Pranzo a Volendam. Nel pomeriggio proseguimento per la Grande Diga, una delle prime opere colossali effettuate dall'uomo per arginare il mare. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: Rotterdam

Prima colazione in hotel ed escursione a Rotterdam. Visita guidata alla città dai tanti volti: dinamica città portuale, moderna città del divertimento e dell'arte, elegante città dello shopping e città olandese dell'architettura per eccellenza. Pranzo in ristorante. Rientro ad Amsterdam e pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno: Amsterdam - Italia

Prima colazione in hotel. In mattinata tempo a disposizione del gruppo. Trasferimento con bus privato in aeroporto.

* Dal 21 Marzo al 19 Maggio, consigliamo, di ritorno da Rotterdam, una sosta a Keukenhof, per la visita al museo più grande del mondo di tulipani e non solo.




A partire da: 550,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Luoghi da scoprire Associati

  • Campi di Tulipani, Olanda
  • Proposte Studenti

    Vedi tutte le proposte