Francia, tour Costa Azzurra

4 giorni/ 3 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Monaco - Montecarlo

Arrivo del gruppo a Monaco verso le ore 11.30 per poter assistere alla cerimonia del cambio della guardia al Palazzo dei Principi.Pranzo in ristorante. Incontro con la guida per la visita della città vecchia, costruita su uno sperone roccioso detto Le Rocher e caratterizzata da strette viuzze medievali che collegano la piazza Saint Nicolas alla cappella della Misericordia. Proseguimento per Montecarlo, il ritrovo della mondanità,dei giocatori e delle boutiques di lusso.In serata sistemazione in hotel sulla Costa Azzurra, cena e pernottamento.

2° Giorno: Nizza - Saint Paul de Vence

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Nizza, seconda città turistica francese dopo Parigi. Visita guidata della città con la Promenade Des Anglais, simbolo di Nizza. Si raggiungerà a piedi il mercato dei fiori nel Corso Saleya, classificato dal consiglio nazionale delle arte culinarie come il mercato di eccezione in Francia. Pranzo libero e proseguimento per l’affascinate Saint Paul de Vence, il più rinomato dei villaggi medievali dell’entroterra nizzardo. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Cannes - Grasse

Prima colazione in hotel. Arrivo a Cannes per una visita con il trenino, un modo divertente per scoprire la città del festival del cinema internazionale. Proseguimento per Grasse per il pranzo e visita guidata della città internazionale del profumo;visita in un laboratori di profumi dove si scopriranno le origini della profumeria e i processi d’estrazione delle materie prime aromatiche, fiori, piante e legni odoranti.Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: Saint Tropez - Port Grimaud - Italia

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta della mitica St Tropez, ritrovo della jetset durante l’estate. In inverno la città si presenta più tranquilla e autentica con la Piazza della Petanca, la Cittadella e il porto. Pranzo in ristorante a Port Grimaud. Al termine, partenza per il rientro in Italia.




A partire da: 231,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Studenti

Vedi tutte le proposte