Francia, tour Castelli della Loira

6 giorni/ 5 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Italia - Macon

Arrivo nel pomeriggio a Macon. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Tours

Prima colazione in hotel. Partenza per Tours, sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Tours, breve visita guidata della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Amboise - Blois - Chambord

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata dei Castelli della Loira. Si visiteranno i castelli di Amboise, Blois e Chambord. Pranzo libero in una delle tre località. Rientro a Tours, cena e pernottamento.

4° Giorno: Azay le Rideau - Villandry - Chenonceau - Bourges

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata dei Castelli della Loira, in mattinata castello di Azay le Rideau e al castello di Villandry, noto per i suoi meravigliosi giardini. Pranzo libero. Nel pomeriggio castello di Chenonceau, il più famoso tra i castelli di questa regione. Al termine della visita trasferimento a Bourges,sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° Giorno: Bourges - Lione

Prima colazione in hotel, tempo libero a disposizione per visita della meravigliosa cittadina circondata da vigneti, boschi,castelli ed abbazie. Pranzo libero. Partenza per Lione, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° Giorno: Lione - Italia

Dopo la prima colazione in hotel, visita guidata di Lione, importante città francese. Pranzo libero e partenza per il rientro in Italia.




A partire da: 315,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Studenti

Vedi tutte le proposte