Francia, Parigi e castelli della Loira

7 giorni/ 6 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Macon

Partenza del gruppo alla volta della Francia. Arrivo a Macon, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Parigi

Dopo la prima colazione in hotel, proseguimento del viaggio verso Parigi. Arrivo in hotel alle Porte e pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida per un primo assaggio della capitale francese, città dalle mille sfumature dove storia, arte e letteratura convivono con mondanità e multi etnicità. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: Parigi

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per proseguire la visita mezza giornata di Parigi. Pranzo libero e nel pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping o la visita di uno dei numerosi musei parigini.Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: Versailles - Tours

Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata della Reggia di Versailles con ingressi inclusi. Pranzo libero e proseguimento per Tours. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° Giorno: Castelli della Loira

Prima colazione in hotel e partenza per escursione intera giornata con guida dei più spettacolari castelli della Loira. Insieme alla guida si visiteranno i Castelli di Amboise, Chenoceau e Villandry. Rientro a Tours, cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno: Lione

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Lione. Pranzo libero lungo il percorso. Sistemazione in hotel ed incontro con la guida per la visita della città. Cena e pernottamento in hotel.

7° Giorno: Lione - Italia

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia.




A partire da: 395,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Studenti

Vedi tutte le proposte