VENETO - Dalla Marca Trevigiana all'Ampezzano

4 giorni/ 3 notti a Treviso - Pieve di Cadore - Cortina d'Am...

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tuaagenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Treviso

Arrivo in hotel, sistemazione e pranzo. Nel pomeriggio incontro a Treviso con la guida e visita della città, antica capitale della Marca Trevigiana. Caratteristici sono i numerosi affreschi gotici grazie ai quali la città meritò l'appellativo di "urbs picta". Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Pieve di Cadore - Cortina d'Ampezzo

Prima colazione in hotel e partenza per il Bellunese. Il paesaggio si apre presto ai boschi verdi del Cadore. Arrivo a Pieve di Cadore e incontro con la guida. Visita del capoluogo storico della regione cadorina, città che diede i natali a Tiziano. Proseguimento per Cortina d'Ampezzo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata lungo Corso Italia, il salotto della "Cortina Bene", visita della Casa delle Regole e partenza per il rientro. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: Vittorio Veneto - Conegliano

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida di Vittorio Veneto, città nota per le vicende legate alla Prima Guerra Mondiale e che ospita interessanti Palazzi e monumenti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Conegliano, ridente cittadina posta al centro di una zona famosa per la produzione di vini bianchi e spumanti con possibilità di visita ad una cantina o distilleria. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: Ville Venete della Riviera del Brenta

Prima colazione in hotel. In mattinata visita con guida della Riviera del Brenta per ammirare alcune ville venete (ingresso escluso). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sosta in una cantina tipica per visita e degustazione. Partenza per il rientro.




Quotazione su richiesta

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Studenti

Vedi tutte le proposte